Si intendono valide tutte le prenotazioni ricevute per via telefonica, tramite mail, o utilizzando il servizio di prenotazione OnLine (il bottone blu presente nell'angolo in basso a destra del sito).
Ogni prenotazione valida riceverà una conferma.
È possibile effettuare prenotazioni ripetitive di qualsiasi tipo (settimanali, quindicinali, etc...).
Le prenotazioni ripetitive si considerano attive ad oltranza fino a disdetta degli interessati.
E' attiva la Promo "Last Minute Play" dal lunedì al venerdì, che riserva uno sconto del 20% sulla tariffa oraria a chi chiami dopo le ore 16 per prenotazioni serali nello stesso giorno.
Per disdire una prenotazione è necessario avvisare almeno 48 ore prima, in caso contrario vi sarà addebitato il costo della sala.
Per agevolarvi ed evitare il pagamento della sala persa, offriamo la possibilità di effettuare una doppia prenotazione nella settimana successiva e recuperare così le ore in precedenza disdette.
Per garantirvi il corretto funzionamento della strumentazione presente nelle Sale, effettuiamo regolarmente manutenzione ordinaria (pulizia, controllo elettrico, cambio pelli, etc...).
È necessaria e fondamentale la collaborazione di tutti i musicisti per segnalazioni riguardanti il mal funzionamento della strumentazione poichè talvolta è impossibile accorgersi di tutti i possibili difetti prima che la sala venga utilizzata.
Nel caso dovessero esserci dei guasti, ci adopereremo per trovare le soluzioni che rendano la strumentazione in questione disponibile e funzionante.
È possibile su segnalazione, qualora ci siano Batteristi Mancini, far trovare la batteria già posizionata correttamente, così da permettervi di incominciare le prove immediatamente.
È richiesta la ridisposizione standard della batteria a Vostro carico al termine del Vostro turno.
Tutti i cavi presenti nelle sale sono usufruibili gratuitamente. Nell'evenienza di una rottura, sarà richiesto un risarcimento, da concordare all'occorrenza.
Offriamo la possibilità di scegliere i vostri modelli preferiti fra gli amplificatori per chitarra e le tastiere disponibili, facendoveli trovare direttamente cablati e posizionati in Sala.
Sono a disposizione in vendita materiali di prima necessità come bacchette, corde, plettri, pile.
Per rispetto dei musicisti del turno successivo al vostro, siete pregati di lasciare il più possibile la sala così come l'avete trovata.
All’inizio della propria sessione di prova, i batteristi sono pregati di controllare i piatti e comunicarci l'eventuale presenza di rotture.
Ogni piatto presente in ciascuna sala ha indicato sul retro la data di posa in opera.
Se a fine sessione dovessimo riscontrare delle rotture, sarà richiesto un risarcimento secondo le seguenti modalità:
Rottura nel primo mese di utilizzo, risarcimento pari al 50% del loro valore.
Secondo mese di utilizzo, risarcimento del 30% del loro valore.
Terzo mese di utilizzo, risarcimento del 15% del loro valore.